ITAL Lemon S.p.a. nasce nel 1975 con l’idea di produrre e commercializzare succo a base di limone. Nel corso degli anni, l’azienda riesce ad acquisire una padronanza del mercato facendola diventare una dei principali produttori di succo di limone in Italia.
Nel 1998, l’azienda acquista il magazzino dove tutt’ora si trovano la produzione e gli uffici. Questo ha permesso di ampliare la produzione attraverso nuove gamme di prodotti che si differenziano sia in formato sia in qualità. Ad oggi, troviamo formati che vanno dai 125 ml fino ai 1000 L e le qualità si differenziano in succo naturale, biologico, da concentrato e dressing.
Nel 2010 l’azienda decide di ampliare ancora di più la propria gamma di prodotti inserendo i succhi a base di Lime.
Negli ultimi 10 anni l’azienda ha avuto un percorso di crescita notevole esportando in più di 40 paesi in tutti i continenti.
Nel 2020, dopo un attento studio del mercato, ITAL Lemon S.p.a. ha deciso di ampliare ancora di più il proprio portafoglio prodotti grazie all’inserimento di monoporzioni. Questi formati sono di facile trasporto così come di facile utilizzo per il consumatore. Inoltre, hanno la funzione “goccia a goccia” che permette di dosare meglio il prodotto evitando sprechi e di macchiarsi.
ITAL Lemon S.p.a. segue una filosofia aziendale che mira alla ricerca della massima qualità, garantendo ai clienti e ai consumatori finali prodotti con standard elevati. Il nostro obiettivo è offrire un prodotto di facile utilizzo, pronto e garantito al consumatore in alternativa al frutto stesso.